Seleziona una pagina

Alla scuola di Danza  accademy i bambini sono protagonisti. Nella nostra scuola di ballo diamo spazio anche a loro e all’importanza che ha il movimento e lo stare insieme ad altri bambini per divertirsi ma anche per imparare a ballare.

I corsi di danza per bambini infatti sono perfetti per scoprire il proprio corpo. Le lezioni di ballo di questo corso sono abbinate al gioco, con l’obiettivo di creare piccole coreografie di danza con l’utilizzo di attrezzature idonee al tipo di età.Ballare Giocando è il corso della scuola di ballo  Accademi rivolto ai bambini di fascia 3-4 anni che, attraverso giochi e momenti di condivisione insieme, si appassioneranno alla danza Possono frequentare il corso sia femmine che maschiLe lezioni di ballo per bambini si svolgono in un ambiente pulito per lavorare a terra, con pavimento in parquet e specchi Per partecipare al corso di Ballare Giocando l’abbigliamento deve essere comodo.Vanno benissimo quindi leggings, tuta, t-shirt e calzini antiscivolo Puoi portare i bambini con lo zainetto e poi farli cambiare da noi Academy è una scuola di ballo dotata di ampi spogliatoiarmadietti e docceQuesta disciplina artistica permette ai bambini di appassionarsi alla danza e imparare a ballare attraverso coreografie e giochi mirati. Ballare e giocando è un tipo di corso che si insegna presso la scuola di danza per bambini capace di stimolare il senso del ritmo, l’immaginazione e la fantasia nei piccoli allieviE’ un modo alternativo di trasmettere ai bambini i principi base delleducazione motoria e non solo, tant’è vero che alcune dottrine pedagogiche pongono l’insegnamento del ballo abbinato al gioco come attività imprescindibile per un’educazione completa e una sana crescita del bambino La nostra scuola di ballo è un luogo solare e ricco di emozioni che avvicina le persone ad un mondo fantastico… quello della danza La filosofia della nostra scuola di ballo è prima di tutto divertimento e professionalità I corsi di ballo di Accademi sono aperti a tutti: abbiamo la scuola di ballo per bambini più piccoli (da 4 anni in su) ma ovviamente anche corsi per adulti, e senza dimenticare i ragazzi nella nostra scuola di ballo si sentiranno a casa tuttiChi non ha mai ballato e vuole scoprire il mondo bellissimo dei balli latini, e chi è già esperto e vuole invece perfezionarsi grazie al nostro team di ballerini e insegnanti di danza di fama internazionale. La danza e i balli latini sono coinvolgimento ed energia. Le nostre lezioni di ballo sono un concentrato di tutto questo. I corsi di ballo per adulti presso la scuola di Danza  proposti da accademici sono: Salsa, Bachata, Reggaeton, Danza Afro Cubana, Rumba Cubana, Gestualità nella Salsa cubana, Hip Hop   L’obiettivo principale nei corsi di ballo per i bambini è l’aggregazione, per i corsi di ballo per ragazzi invece è sicuramente la sportività.I corsi di ballo che abbiamo pensato per loro sono: Ballare e giocando, danza classica, balli latini, Hip Hop, Break Dance  Puoi trovare la scuola di ballo accademia nella sede di raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. Se venite in auto, il circondario è dotato di ampi parcheggi; se invece preferite muovervi con i mezzi pubblici, la fermata dell’autobus è proprio di fronte alla nostra scuolaLa nostra struttura è dotata di due sale corsi, spogliatoi con armadietti personali e docce  accademia oltre ad organizzare corsi di Salsa e Balli Caraibici, Street Jazz, Hip Hop, Break Dance, ballo per i bambini, organizza anche stage, saggi, esibizioni e serate.

Link Utili:

Guarda alcuni nostri video su YouTube (Youtube)

Definizione “Scuola Di Danza” (Wikipedia)

Definizione “Danza” (Wikipedia)